Le donne nell'arte
  • Riparto con poesia. Mi capita durante le vacanze di ideare nuovi progetti e volerli portare avanti con un networking di valore.

Ricominciare con poesia dopo la pausa estiva, mi é sembrato un buon modo di ripartire. I progetti più belli sono quelli in cui riesco a riunire personalità differenti con saperi diversi. MI piace armonizzare i temi e questo che vi propongo ha qualcosa di inaspettato e potrei dire magico.

Poesia e Donne

Poesia, arte e marketing come armonizzarli?

Segnatevi quindi in agenda il giorno 19 di settembre, potrete venire di mattina o di pomeriggio, l’evento sarà ripetuto. Gli  “ingredienti”  , concorderete con me, lo rendono unico. Ci troveremo nella sede di Ristopiù Lombardia SpA, azienda che ha già vinto diversi premi anche dalla camera di commercio di Milano, per la responsabilità sociale di impresa. Ci sarà un imprenditore visionario, Giuseppe Arditi, anche fondatore e presidente di uno dei maggiori consorzi italiani Ursa Major. Parleremo di donne e di poesia con il Maestro Rodolfo Vettorello, uno dei maggiori esponenti poetici con oltre 220 premi poetici vinti, numerosi premi alla carriera e molteplici pubblicazioni come ad esempio la raccolta di racconti “Cose di donne” . La Dottoressa Angioletta Masiero, poetessa, critico d’arte e letterario che può vantare innumerevoli premi e traguardi raggiunti ci parlerà della figura femminile nella poesia. Avremo anche l’onore di sentire declamare da questi poeti illustri alcune loro poesie.

In questo contesto in cui modererò l’evento, forniró alcune regole essenziali dedicate agli artisti per proteggere la proprietà intellettuale e il Selfbrand dell’artista.

Naturalmente il tutto sarà accompagnato dalla solita atmosfera festosa che si respira in Ristopiù Lombardia e naturalmente lo chief Ruggero preparerà degustazioni di vini, qualche piattino Bio e altre sorprese per i più golosi.

È indispensabile prenotarsi al numero 0362 5839200 e chiedere di Sheila. Oppure potete scrivere a info@ristopiulombardia.it specificando in oggetto l’evento che più vi interessa.