MASTER & WORK

Le competenze accreditate

Master & Work primo master accreditato
Al termine del percorso formativo si prevede di procedere alla certificazione delle competenze attraverso una valutazione specifica. Si valuterà il grado di apprendimento del singolo partecipante sia dal punto di vista teorico sia dal punto di vista della capacità di mettere in pratica le nozioni e di applicare le tecniche illustrate.

La valutazione in esito ed il rilascio della conseguente certificazione delle competenze avverrà in relazione al confronto diretto fra le competenze, conoscenze e abilità attese e quelle effettivamente conseguite e dimostrate a cura di specifica commissione d’esame, composta dal referente interno di Cornucopia per il corso in questione, da figura di referenza e competenza validata del settore della ristorazione e la supervisione del Direttore di Ente.

Prova Finale

Prova scritta

Valutazione in presenza

 

Modalità di erogazione e formazione

In assetto Aziendale

Laboratorio

Aula

Aula digitale

Descrizione

Il percorso formativo si sviluppa attraverso lezioni frontali, supportate ed integrate da materiale audiovisivo e documentazione tecnica ed informatica ove necessario, e momenti di interazione pratica da parte dei partecipanti con i prodotti ed i processi del settore in affiancamento ai docenti. Le lezioni saranno condotte, in ragione dello sviluppo logico dei moduli e la in aula sa

Durata del percorso in ore

80

Altre informazioni:

per saperne di più leggi anche  articolo sui destinatari del progetto

leggi anche articolo che spiega il progetto

per conoscere chi organizza il progetto leggi articolo

se vuoi saperne ancora di più leggi articolo di Ristopiù News

per partecipare alla presentazione on line sctrivi a info@assosinderesi.it