Il Bar si successo

Presentazione del libro “Il Bar di successo, Come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile” libro edito da Franco Angeli Editori, autore Giuseppe Arditi Presidente di Ristopiù Lombardia SpA

Un’intera giornata, mercoledì 23 novembre, a partire dalle 9.30, per scoprire i segreti del libro “Il Bar di successo – come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile” edito da Franco Angeli e scritto da Giuseppe Arditi, imprenditore e presidente di Ristopiù Lombardia, che opera nel settore Ho.re.ca.
da oltre 30 anni e del Consorzio Ursa Major.

Il libro “Il Bar di successo – come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile”  sarà nelle migliori librerie italiane a partire dal prossimo lunedì, 14 novembre. Per festeggiare l’uscita è stato organizzato un evento che si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle 9.30, presso la sede di Ristopiù Lombardia, in via Monte Tre Croci 5 a Varedo (MB).

Ricco e articolato il programma della giornata, che vedrà alternarsi sul palco esperti di comunicazione, specialisti dell’Ho.Re.Ca. e chef. Il tutto sarà accompagnato da degustazioni e momenti conviviali.

Tra i relatori ci sarò anch’io con due sfide:
– al mattino Target di imprenditori  manager con il tema “C
ome applicare il Selfbrand interno all’azienda, per far “lavorare i clienti e trovarne di nuovi”
– nel pomeriggio
il pubblico presente saranno i clienti di Ristopiù (Hotel, Bar, Ristornati..) ed il tema che svilupperò sarà “Servizio ai clienti e il fattore “E”

 Presenti all’evento anche Franck Boquet, Responsabile Sud Europa per Delifrance e Amministratore Delegato Delifrance Italia, Gianluigi Bonanomi, Esperto di Social Media, giornalista e scrittore, Salvatore De Riso, Maestro Pasticciere e scrittore. 

Tutti i presenti, alla fine di ogni sessione, potranno vivere una Food Experience con Ristopiù “alla scoperta dei sapori del mondo”, con degustazione di prodotti come il prosciutto Patanegra, il prosciutto al caramello, i risotti di Massari e tante altre specialità. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di visitare il Media Center Ristopiù Lombardia accompagnati da Debora Gotti, Responsabile Marketing dell’azienda, e Marina Biraghi, Responsabile CRM.

cover-libro-definita-settembre2016

“Il Bar di successo – spiega il Presidente Arditi – non si costruisce a caso. Occorrono impegno, dedizione, ma anche approfondita conoscenza delle dinamiche organizzative, umane e di servizio che si innestano in un’impresa del genere. Ho pensato al libro come a un supporto pratico per aiutare gli operatori a dissipare gli eventuali dubbi e puntare all’eccellenza. Durante la giornata di festa del 23 novembre, avrò il piacere di condividere il mio approccio anche con i clienti, i fornitori, i giornalisti. Il sapere, quando c’è, va condiviso, questo è il bello del nostro lavoro; questa è la filosofia della Smile Company, che mi piace portare sia all’interno che all’esterno di Ristopiù Lombardia”.

Orgogliosa di mio marito e di questo suo grande successo!

Per informazioni:
Ufficio Marketing Ristopiù Lombardia

Tel. +39 0362.5839200
info@ristopiulombardia.it

www.ristopiulombardia.it

www.ristopiutv.com

www.ristopiunews.it

www.ursamajorgroup.org