“Ethic Welfare Manager – Il Manager Etico e l’utilizzo del Welfare in azienda”

Presentazione in diretta on line martedì 22 febbraio alle ore 17.00
per richiedere il link per accedere all'evento compilare il form

il progetto formativo dal titolo “Ethic Welfare Manager – il Manager Etico e l’utilizzo del Welfare in azienda”, un percorso che si rivolge a manager, imprenditori, liberi professionisti e prime linee aziendali che vogliano acquisire competenze manageriali e di leadership sempre più indispensabili nella gestione di organizzazioni più o meno complesse.
Cultura, business etico, benessere organizzativo, attenzione al clima interno, motivazione delle risorse umane, leadership gentile, welfare sono temi sempre più concreti e indispensabili all’interno dei diversi contesti professionali.

Il Manager etico è un professionista globale che mira al raggiungimento degli obiettivi assicurando benessere all’azienda, ai collaboratori interni ed esterni, al cliente e a tutti coloro che sono parte del business.
Il percorso Ethic Welfar Manager nasce da un’idea di Donatella Rampado, Presidente di Assosindersi ed è organizzato da Cornucopia, Società Cooperativa Sociale E.t.s., ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia con l’obiettivo di promuovere etica, cultura, responsabilità sociale, sia in ambito personale che professionale, e il supporto di Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica, Fondazione volta a promuovere formazione ed educazione tra i giovani.
L’evento di presentazione dell’iniziativa nel corso del quale verranno illustrati i dettagli del progetto, si terrà in diretta on line su piattaforma Zoom. Per partecipare è sufficiente segnalare il proprio interesse entro il 20 febbraio prossimo via mail a info@assosinderesi.it. per ricevere il link per il collegamento su piattaforma zoom.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Associazione AssoSinderesi
info@assosinderesi.it

Cornucopia Cooperativa Sociale E.t.s.
segreteria@coopcornucopia.it