Premiazione Thesaurus

Premio Thesaurus Albarella settembre 2018

Donatella Rampado Premio alla Carriera

Un invito ad un prestigioso evento culturale ed una bella sorpresa ad attendermi, un riconoscimento per la mia opera di organizzatrice e promotrice culturale.

I

Premio alla Carriera

ll premio nazionale ed internazionale, deve la sua nascita all’Associazione del Cenacolo Letterario Altre Voci  . Il concorso viene promosso e costituito dai soci fondatori Antonio Colandrea,( poeta e scrittore), Carmelo Consoli (poeta e scrittore), Marina Pratici ( critico letterario e giornalista), Rodolfo Vettorello (poeta e scrittore) che costituiscono il Consiglio direttivo.

Il tutto in due splendide giornate ad Albarella.

Il mio percorso di attenzione verso la cultura e più nello specifico nella responsabilità sociale d’impresa è nato per un desiderio personale di restituzione. Come tutti i percorsi che affrontiamo nella vita non è sempre stato lineare, perché anch’io come il mondo sono in movimento e nel mio continuo moto scopro interessi, persone e progetti che mi appassionano. Vedi anche la pagina di alcuni progetti nel sociale di cui mi sono occupata nel tempo con grande entusiasmo e che mi hanno permesso di conoscere persone eccezionali. Per restare in tema poetico il primo amore poetico nacque nel lontano 2012 quando fui fra i soci cofondatori della Casa della Poesia con il ruolo all’epoca di Vice Presidente. Vedi video Vedi locandina

Per saperne di più sul concorso internazionale Thesaurus

Leggi anche articolo