Come le donne fanno rete

Le donne possono essere amiche nel business? Non nascondo di aver avuto dubbi a riguardo e sicuramente ve ne parlerò in uno dei miei prossimi articoli. Di fatto, frequentando da anni associazioni culturali, umanitarie e di networking non sempre gli esempi sono stati felici. Vero è che se le donne, si stimano e fanno gruppo, il divertimento è assicurato e la rete diventa forte e  “sorella”.
Durante l’evento di Coccole&Business che si è tenuto a Villa Porro Pirelli per esempio, si è creata una magia fra le partecipanti. Ci siamo divertite, ci sono stati momenti di formazione, ho parlato anche del mio ultimo libro “SelfBrand L’evoluzione” , ma soprattutto si è creato un networking fra le partecipanti di business e progetti. Ricordo i momenti in cui ognuna di loro si è presentata, i momenti in cui ci siamo truccate… momenti di svago e momenti di lavoro, armonia e serenità che solo le donne sanno creare. Di seguito troverete alcune fra le testimonianze che abbiamo raccolto con Fidapa sezione di Milano. Potete leggere qui alcune delle loro storie, in cui raccontano perchè si sono messe in proprio, perchè sono diventate manager, cosa fanno e cosa sognano. Potete anche trovare le loro Story Telling nel sito della Press&Personal Communication, per quanto riguarda il programma del progetto e come è stato organizzato lo trovate invece sulla pagina dell’evento . Di seguito ecco la condivisione delle loro emozioni.

Coccole & Business

Le donne fanno rete

Testimonianze:
Grazie per la piacevolezza di queste due giornate, trascorse troppo velocemente e per aver avuto la possibilità di essere tranquillamente e serenamente ME.
C.G.

Per noi organizzatrici è stato un piacere constatare che le donne, quando decidono di collaborare, sono una FORZA e quando vogliono divertirsi sanno ancora farlo esprimendo se stesse ed il loro lato sbarazzino.
A.R.

Siamo state davvero bene, se si considera poi che poche si conoscevano, l’esperienza è ancora più significativa. Mi auguro ci possano essere occasioni a breve per rivederci.
M.F.

Per me è stata l’occasione di conoscere donne speciali che hanno permesso di creare un’atmosfera piena di emozioni positive, che resterà nella memoria.
L.F.

Grazie a tutte per il bellissimo week-end e per aver condiviso le vostre storie di lavoro, di vita e di amore. E’ stato interessantissimo conoscervi, ognuna con le proprie peculiarità; vedere che tutte, anche nelle difficoltà, siete riuscite a rimettervi in carreggiata è stato un regalo per lo spirito!
Davvero, siamo la prova che noi donne abbiamo una marcia in più.
I.C.

È stata davvero una bella giornata, fatta di scoperte e nuovi incontri. Io ci sono e sono pronta per accogliere nuove sinergie.
L.C.